Offerte e richieste lavorative

OFFERTE E RICHIESTE LAVORATIVE

In questa pagina è possibile pubblicare offerte o richieste di lavoro in Centri di Radioterapia Oncologica.
Per inserire messaggi di tal genere è necessario inviare il relativo testo con indicazione della sede, del tipo di contratto, del periodo richiesto e della scadenza alla Segreteria AIRO  utilizzando il seguente indirizzo: segreteria@radioterapiaitalia.it.

Lettera del Presidente AIRO 2014: Attivazione servizio Richiesta_Offerta lavorativa su sito AIRO

2024

data scadenza descrizione link documento
8 Febbraio 2024 Concorso di Azienda Zero (regione Veneto)
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico, disciplina di radioterapia, a tempo indeterminato ed a rapporto esclusivo, per varie aziende sanitarie:
– Azienda Ulss n. 1 Dolomiti – un posto;
– Azienda Ulss n. 5 Polesana – due posti;
– Azienda ospedaliera universitaria integrata Verona – un posto;
– Istituto oncologico veneto IRCCS – due posti.
Visualizza Dettagli

 

2023

data scadenza descrizione link documento
4 dicembre 2023 Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle – Cuneo
Bando di Concorso Pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato a copertura di: N. 1 Posto di Dirigente Medico di Radioterapia
Visualizza Dettagli

 

L’Istituto di Ricovero e Cura a carattere scientifico (IRCCS) MultiMedica di Sesto San Giovanni (https://www.multimedica.it) è alla ricerca di personale medico specialista per l’Unità di Radioterapia.
È previsto un inquadramento a tempo indeterminato come Assistente fascia A (CCNL per il personale medico Sanità privata).
Le domande, corredate da curriculum vitae, dovranno pervenire via posta elettronica, al Direttore della Unità: Dr. Gianpiero Catalano (gianpiero.catalano@multimedica.it)

 

 

// Fondazione Antea cerca medici ( Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Interna, Neurologia, Oncologia, Radioterapia, Anestesiologia e Rianimazione, Medicina di Comunità e delle Cure Primarie oppure esperienza di almeno 3 anni nel campo delle Cure Palliative all’interno di una struttura pubblica o privata certificata o in via di certificazione dalla Regione) per potenziare la sua capacità assistenziale sul territorio con l’assistenza domiciliare per la sua sede di Catania. Visualizza Dettagli