WEBINAR ECM I VENERDI’ DI AIRO – LA GESTIONE MULTIDISCIPLINARE DEL PAZIENTE OLIGOMETASTATICO DA TUMORE DEL COLON-RETTO E DELLA MAMMELLA – 29 APRILE 2022

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WEBINAR ECM I VENERDI’ DI AIRO – LA GESTIONE MULTIDISCIPLINARE DEL PAZIENTE OLIGOMETASTATICO DA TUMORE DEL COLON-RETTO E DELLA MAMMELLA – 29 APRILE 2022

29 aprile @ 14:30 - 16:30

LA GESTIONE MULTIDISCIPLINARE DEL PAZIENTE OLIGOMETASTATICO DA TUMORE DEL COLON-RETTO E DELLA MAMMELLA

Webinar ECM

Descrizione del Corso:

Corso gratuito e riservato ai Soci AIRO in regola con la quota associativa 2022

La radioterapia ablativa rappresenta un trattamento efficace nella gestione dei pazienti oligometastatici da diversi tumori primitivi, tuttavia i benefici attesi dal suo utilizzo e l’integrazione con le moderne terapie sistemiche sono ancora oggi oggetto di studio.

Obiettivo di questo corso sarà quello di approfondire le più recenti evidenze scientifiche nella gestione multidisciplinare dei pazienti oligometastatici da tumore del colon-retto e del mammella.

Visualizza Programma

Iscrizione al Webinar

Per iscriversi ai Webinar è necessario:

  1. Effettuare la registrazione alla Piattaforma ECM (una tantum e se non già fatta per webinar precedenti). Si precisa che si tratta della registrazione alla Piattaforma ECM e non al sito AIRO, pertanto deve essere fatta ex novo la prima volta che si desidera iscriversi ad un primo webinar.
  2. Inviare la richiesta di iscrizione all’evento di interesse mediante il pulsante ACCEDI presente nella pagina del corso. L’iscrizione verrà approvata dopo verifica da parte della Segreteria della corretta iscrizione ad AIRO per l’anno 2022. La conferma di iscrizione verrà inviata tramite e-mail dalla Segreteria entro 2 ore dall’inizio del corso.

Dettagli

Data:
29 aprile
Ora:
14:30 - 16:30
Categorie Evento:
,