WEBINAR ECM I VENERDI’ DI AIRO – STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE NELLA REIRRADIAZIONE: OVERVIEW SULLE PRINCIPALI PATOLOGIE – PRIMA PARTE – 27 MAGGIO 2022

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

WEBINAR ECM I VENERDI’ DI AIRO – STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE NELLA REIRRADIAZIONE: OVERVIEW SULLE PRINCIPALI PATOLOGIE – PRIMA PARTE – 27 MAGGIO 2022

27 maggio @ 14:30 - 17:30

STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE NELLA REIRRADIAZIONE: OVERVIEW SULLE PRINCIPALI PATOLOGIE – PRIMA PARTE

Webinar ECM

Descrizione del Corso:

Corso gratuito e riservato ai Soci AIRO in regola con la quota associativa 2022

L’evoluzione tecnologica che ha coinvolto sia la diagnostica che la radioterapia ha reso sempre più fattibili e frequenti i ritrattamenti. La reirradiazione rappresenta però ancora una sfida aperta per i rischi di tossicità legati al trattamento stesso.

L’obiettivo di questo corso è quello di dare un aggiornamento sui dati clinici ad oggi disponibili nelle principali patologie oncologiche e di fornire indicazioni a cui potersi riferire nella pratica clinica quotidiana.

Visualizza Programma

Iscrizione al Webinar

Per iscriversi ai Webinar è necessario:

  1. Effettuare la registrazione alla Piattaforma ECM (una tantum e se non già fatta per webinar precedenti). Si precisa che si tratta della registrazione alla Piattaforma ECM e non al sito AIRO, pertanto deve essere fatta ex novo la prima volta che si desidera iscriversi ad un primo webinar.
  2. Inviare la richiesta di iscrizione all’evento di interesse mediante il pulsante ACCEDI presente nella pagina del corso. L’iscrizione verrà approvata dopo verifica da parte della Segreteria della corretta iscrizione ad AIRO per l’anno 2022. La conferma di iscrizione verrà inviata tramite e-mail dalla Segreteria entro 2 ore dall’inizio del corso.

Dettagli

Data:
27 maggio
Ora:
14:30 - 17:30
Categorie Evento:
,