Webinar ECM I VENERDI’ DI NEURO-ONCOLOGIA – TRATTAMENTO DEI GLIOMI ALLA RICADUTA: UNA SFIDA SEMPRE CRESCENTE – 26 Novembre 2021

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Webinar ECM I VENERDI’ DI NEURO-ONCOLOGIA – TRATTAMENTO DEI GLIOMI ALLA RICADUTA: UNA SFIDA SEMPRE CRESCENTE – 26 Novembre 2021

26 novembre @ 16:00 - 18:00

I VENERDI’ DI NEURO-ONCOLOGIA
TRATTAMENTO DEI GLIOMI ALLA RICADUTA: UNA SFIDA SEMPRE CRESCENTE

Webinar ECM

Descrizione del Corso:

Il corso è gratuito per i Soci AIRO in regola con la quota associativa 2021.

Il trattamento dei gliomi al momento della ricaduta rimane una sfida. Sono diverse le armi terapeutiche a nostra disposizione: la chirurgia, le terapie sistemiche, la reirradiazione. Il corso andrà ad analizzare sia singolarmente queste opzioni terapeutiche che nell’ottica di un approccio multidisciplinare.

Nella seconda parte del corso, invece, saranno puntualizzati gli aspetti più radioterapici della reirradiazione, in termini di imaging, dosi e volumi, e tossicità.

Programma del Corso

Iscrizione al Webinar

Per iscriversi al webinar è necessario:

  1. Effettuare la registrazione alla Piattaforma ECM (una tantum e se non già fatta per webinar precedenti). Si precisa che si tratta della registrazione alla Piattaforma ECM e non al sito AIRO, pertanto deve essere fatta ex novo la prima volta che si desidera iscriversi ad un primo webinar.
  2. Inviare la richiesta di iscrizione all’evento mediante il pulsante ACCEDI presente nella pagina del corso. L’iscrizione verrà approvata dopo verifica da parte della Segreteria della corretta iscrizione ad AIRO per l’anno in corso.

Dettagli

Data:
26 novembre
Ora:
16:00 - 18:00
Categorie Evento:
,