Campagna 2021 – Iscrizioni e Assicurazione

14 Dic 2020

Campagna 2021 – Iscrizioni e Assicurazione

CAMPAGNA ISCRIZIONI AIRO 2021

attiva da martedì 15 dicembre 2020

CLICCA QUI per iscrizione o rinnovo

 

CAMPAGNA ASSICURATIVA 2021

Attiva da martedì 15 dicembre 2020

AIRO ha concluso accordi per una copertura assicurativa con una primaria Compagnia a livello internazionale.

Siamo riusciti ad ottenere una polizza completa e aggiornata alla Legge 24/2017, che vede inoltre garantita la continuità assicurativa senza interruzioni o vuoti di garanzia con il precedente assicuratore.

Tra le altre novità è stato possibile attivare un numero di telefonia mobile dedicato ai Soci, disponibile tutti i giorni, con il quale sarà possibile comunicare eventuali problematiche e ricevere consulenza per ogni esigenza legata alla operatività ed alla attivazione delle polizze che ciascun associato deciderà di stipulare in autonomia. Sotto quest’ultimo profilo, infatti, verrà messa a disposizione anche la possibilità che ciascun associato AIRO possa scegliere ed adattare alle proprie singole esigenze la copertura assicurativa offerta dalla Compagnia.

Inoltre sono stati inseriti, a richiesta, nuovi prodotti assicurativi studiati e personalizzati per le esigenze degli Associati con premi in convenzione quali polizza vita, fondo pensione, L.T.C. (long term care) ed anche la polizza di tutela Legale che garantisce l’attività professionale oltre che la vita privata.

Infine, sarà possibile attivare una garanzia per maggiore tutela dei direttori di struttura, capi dipartimento, primari e medici che abbiano responsabilità di natura amministrativa.

Per l’accesso al materiale illustrativo, i video tutorial che spiegano le condizioni generali assicurative nonché l’accesso alla piattaforma per procedere alla procedura di attivazione è necessario effettuare il login.

L’accesso alla piattaforma e le condizioni ottenute saranno usufruibili solo per gli Associati AIRO regolarmente iscritti alla nostra Associazione per l’anno 2021.

 CLICCA QUI per ulteriori dettagli