Candidature Consiglieri AIRO Nazionale (2021-2023)

8 Set 2020

Candidature Consiglieri AIRO Nazionale (2021-2023)

Scheda e Istruzioni Votazioni

In occasione del XXX Congresso AIRO 2020 che si svolgerà dal 9 all’11 Dicembre 2020 avranno luogo le VOTAZIONI PER L’ELEZIONE DEI CONSIGLIERI AIRO (triennio 2021-2023).

Nella scheda si potranno esprimere fino ad un massimo di 2 preferenze.

Si presentano come Candidati i seguenti Soci:

 

 

 

  • La Dott.ssa Cristina Baiocchi ha ritirato la propria candidatura per motivi personali

ISTRUZIONI PER VOTAZIONI

VOTAZIONI DURANTE IL CONGRESSO NAZIONALE 2020

La particolare natura del Congresso Nazionale AIRO 2020 in modalità web non consentirà quest’anno lo svolgimento delle elezioni in presenza. Al fine di agevolare i Soci nella procedura di votazione, il Consiglio Direttivo AIRO ha deliberato l’utilizzo di una piattaforma digitale dedicata ed il seggio online sarà aperto dalle ore 12.00 di giovedì 19 novembre e sarà chiuso alle ore 12.00 di mercoledì 9 dicembre 2020.

I soci in regola con la quota associativa 2020 riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato al momento dell’iscrizione ad AIRO, una o più comunicazioni (in caso partecipino anche alle votazione per AIRB e AIRO Giovani) dalla piattaforma di e-voting ELIGO (notifica-eligo@evoting.it) con le credenziali e le istruzioni per il voto. A questo link è possibile visionare un breve tutorial sulle modalità di voto: https://youtu.be/Po_BSf2aE58.

E’ auspicabile che i soci prediligano questa modalità di voto per semplificare le operazioni di scrutinio.

Dopo la chiusura del seggio verrà effettuato lo scrutinio delle schede online a cui saranno aggiunte le votazioni ricevute per posta.

VOTAZIONE PER POSTA

I soci in regola con la quota associativa 2020 possono votare per posta con la seguente modalità:

Segreteria AIRO – VOTAZIONI AIRO 2020
c/o Studio Colella
Piazza della Repubblica, 32 20124 Milano

  • Il Presidente del Comitato Elettorale AIRO Dott. G. Catalano raccoglierà, senza aprirle, le lettere con le votazioni pervenute sino alle ore 12.00 di mercoledì 9 dicembre 2020. Non verranno considerate le votazioni postali giunte dopo tale ora;
  • Le lettere con le votazioni pervenute allo Studio Colella saranno aperte e scrutinate dalla Commissione apposita nel corso di una riunione via web alla chiusura del seggio elettorale online;
  • Saranno annullate tutte le votazioni dei Soci non in regola, quelle giunte su schede difformi da quelle ufficiali, o con lettere non conformi a quanto indicato e quelle non sigillate.