WEBINAR ECM – DIAGNOSI E CURA DEL CARCINOMA SQUAMOSO DEL CANALE ANALE – 2 Luglio 2021

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WEBINAR ECM – DIAGNOSI E CURA DEL CARCINOMA SQUAMOSO DEL CANALE ANALE – 2 Luglio 2021

2 luglio @ 14:00 - 16:00

DIAGNOSI E CURA DEL CARCINOMA SQUAMOSO DEL CANALE ANALE

Descrizione del Corso:

Il corso è gratuito per i Soci AIRO in regola con la quota associativa 2021.

Il tumore squamoso del canale anale e’ una patologia rara. La radioterapia e’ la modalita’ terapeutica principale per questo tipo di patologia. Una certa variabilita’ prescrittiva in termini di dose erogata e di volumi di interesse radioterapico e’ presente in questo contesto clinico. Scopo del presente corso ECM e’ quello di discutere e stimolare la riflessione sugli approcci radioterapici nel tumore del canale anale, per promuovere una armonizzazione delle strategie ed una implementazione dell’ evidence based practice su scala nazionale.

Visualizza Programma

Iscrizione al Corso

Per iscriversi al webinar è necessario:

  1. Effettuare la registrazione alla Piattaforma ECM (una tantum e se non già fatta per webinar precedenti). Si precisa che si tratta della registrazione alla Piattaforma ECM e non al sito AIRO, pertanto deve essere fatta ex novo la prima volta che si desidera iscriversi ad un primo webinar.
  2. Inviare la richiesta di iscrizione all’evento mediante il pulsante ACCEDI presente nella pagina del corso. L’iscrizione verrà approvata dopo verifica da parte della Segreteria della corretta iscrizione ad AIRO per l’anno in corso.

Dettagli

Data:
2 luglio
Ora:
14:00 - 16:00
Categorie Evento:
,